
I martedì in CAST Alimenti con SpigaBuona
L’appuntamento gratuito di formazione/in
ApprofondisciScopri il cofinanziamento dei Fondi Interprofessionali per gli operatori dell’area food della Provincia di Trento
La Provincia di Trento ha stanziato un contributo a fondo perduto per le imprese del territorio dando l’opportunità di formare e riqualificare i propri collaboratori praticamente a costo ZERO.
La Formazione è finanziata attraverso l’Agenzia del Lavoro di Trento ed è rivolta a Ristoranti, Alberghi, Pasticcerie.
La possibilità di usufruire di questa agevolazione vi permetterà di chiedere interventi di formazione che possono essere svolti direttamente all’interno della propria struttura, a cura di Formatori e Docenti CAST Alimenti.
Tra i vantaggi di questa iniziativa, la flessibilità nella definizione del calendario e del programma che saranno concertati direttamente tra CAST Alimenti e Azienda stessa, dando quindi la possibilità di organizzare il corso secondo le proprie esigenze organizzative e su necessità concrete della realtà produttiva.
A titolo esemplificativo, le tematiche che possono essere sviluppate possono essere, formazione di aggiornamento su revisione del menù, nuove ricettazioni, ma anche importanti protocolli relativi al Marketing della Ristorazione, all’accoglienza e alla Gestione dei Costi.
Si possono ottenere fino a 100 ore di formazione su qualsiasi Modulo con contenuti, calendari e docenti decisi dall’Azienda.
Per poter attivare l’azione formativa è necessario che l’azienda individui almeno 3 partecipanti tra i quali ci possono essere anche i titolari e i soci dell’Azienda. Oltre a questi sono previste le figure di “uditori”.
La procedura di adesione è semplice: basterà contattare il nostro consulente per i Servizi di Formazione Finanziata che provvederà a verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione. Vi spiegherà in dettaglio tutte le procedure e richiedervi la necessaria documentazione per attivare l’erogazione del servizio.
Siamo a completa disposizione per una prima analisi dei vostri fabbisogni e la valutazione dei requisiti aziendali, in forma completamente gratuita, anche qualora non decidiate poi di aderire all’iniziativa.
Pertanto, per qualsiasi ulteriore approfondimento non esitate a contattare direttamente il nostro consulente Dr. Fabio Spanti allo 342/9333881 o chiamare in CAST Alimenti allo 030/2350076 (Referente: Sig.ra Paola Cristini)
Eventi e iniziative per le imprese...
L’appuntamento gratuito di formazione/in
Approfondisci